Diamo spazio anche alla Edelbrock che ci propone per small block chevy,ma anche in versione Big block,questo PRO-FLO XT caratterizzato da un design dual plane su fusione unica manifold,runners,ple num,accreditato di una power band da 1500 a 6500-7000 rpm con una discreta lunghezza dei runners tale da mantenere un discreto low torque .Il prodotto viene offerto in varie finiture tra cui un powder coat nero opaco molto cattivo oltre alla consueta natural casting o polished per gli amanti dello spercchio.Attenzione , questo prodotto e' caratterizzato da throttle body mono-blade cioe' a una sola farfalla di solito da 90 mm.Non sono a conoscenza di problemi di clearence sotto il cofano cioe',scusate l'inglese,se ci sta dentro o e' troppo alto,come sempre alternativa cowl hood.Queste aspirazioni sono sempre proposte con tutto il kit di gestione elettronica che sostituisce le nostre vecchie e datate centraline con nuove unita' ultra performanti con gestione e programmazione assistita tramite wizzard con tastierino e semplice software senza uso di computer e i soliti tuner pro o simili che richiedono anni di apprendimento delle specifiche mask di ogni annata.Queste centraline sono sempre basate su tecnologia speed density,cioe' senza il costoso MAF (debimetro),e sono in grado di autoapprendere e finalizzarsi percorrendo alcuni chilometri con ilmezzo,dopo aver eseguito il set up di base con pochi clik

http://www.youtube.com/watch?v=Pc-BDt1dj9U


Immagine:

13,66(censurato)KB


Immagine:

14,78(censurato)KB


Immagine:

13,44(censurato)KB


Immagine:

266,12(censurato)KB


Inserisco per i possessori di C4 del 1984 con il CROSSFIRE un alternativa al manifold stock molto gettonato e atteso il RENEGADE



Immagine:

61,4KB


Immagine:

172,08KB


Immagine:

51,46KB


Immagine:

140,24KB

Il RENEGADE non e' l'unico set up per crossfire esistente ricordo anche l'X-RAM


Immagine:

13,95KB

il CROSSRAM


Immagine:

16,24KB

e lo SMOKEY-RAM della Edelbrock

Immagine:

21,96KB


e vi aggiungo questo fantastico link per i possessori di crossfire sul making of del renegade come nasce lo stampo di fusione



http://www.crossfireinjection.net/renup.htm