Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: C3 Performance - Mi dite cosa manca alla lista?

  1. #11
    convertible90
    Guest

    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={36cd8038-17fe-4d41-8dbc-ff21d3e8c0c0}&gid={e d5c60e1-6a25-43dd-8cce-02a67f326737}&GroupN ame=Brake+Hoses&pnam e=86-94+Performance+Brake +Master+Cylinder+Bia s+Spring&Referer=&Al ias=&ptct=SGR-SR&CTitle=&

    http://www.mamotorworks.com/corvette...-115-1125.html

    specifico racing per vette con ABS
    http://www.vbandp.com/C4-Corvettes/C...g-Upgrade.html

  2. #12
    il primo link mi da errore

    gli altri due li ho guardati e mi bastano

    la molla va sostituita con quella nel cilindro sotto le vaschette dell olio del servofreno ?

    per caso hai gia provato la "trasformazione"

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    convertible90
    Guest
    NO non l'ho provata... anche se forse dovrei per via del fatto che ho i freni della C5 all'avantreno.
    NON l'ho mai fatta perche in drag-Racing per scaldare le gomme dietro si schiaccia il freno e si pesta sull'acceleratore, sfruttando il fatto che davanti starà piantata e dietro (anche se le pastiglie posteriori fanno il loro lavoro..) ruotano lostesso per via del fatto che la poppia motrice al posteriore vince facilmente la resistenza dei freni.
    Per non stressare troppo i freni posteriori durante il burn-Out.. non è saggio ripartizionare piu carico frenante nel retrotreno.
    Lo è .. (ma bisogna valutarne il comportamento) in strada per evitare l'eccessivo trasferimento di carico all'anteriore durante la frenata.

  4. #14
    ok ....... allora ........ devo .......
    ........ fare la cavia !!!



    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •