Alla fine questi FIGLI DI PUTTANA dei nostri politici affossano il settore auto:Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Alla fine è passato questo decreto ?
NELLA MANOVRA FINANZIARIA 2011 CONFERMATI AUMENTO IVA E SUPERBOLLO
La manovra finanziaria tanto temuta è Legge. Dopo l’ approvazione di ieri sera alla Camera e la firma del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, di questa mattina l’ iter si è ormai concluso o quasi.
Aumenti, pensioni, Iva e altre spese il tutto per rimpinguare le casse dello Stato vuote soprattutto per i lussi dei politici e per il malgoverno di Regioni e non solo. Insomma, gli italiani devono mettere i soldi al portafogli per l’ ennesima volta a cominciare dai beni principali che subiranno un aumento dell’ Iva ordinaria di un punto, dal 20 al 21%, e che ci potrebbe costare 5000 euro in più l’ anno.
Il tutto condito da uan continua guerra alle pensioni di anzianità con l’ aumento dell’ età media a 65 anni per le donne. Accanto a questi sono stati introdotti anche: supertassa del 3% per i redditi (dichiarati) superiori ai 300mila euro l’ anno, giro di vite per gli evasori fiscali con tanto di carcere e gogna nel proprio comune, taglio anche alle indennità dei parlamentari e agli stipendi partendo dai redditi di 90 mila euro, aumento dell’ Irap che passa al 4,2%, aumento Ires per la Robin Tax per le imprese del settore energetico, superbollo per potenza fiscale auto superiore ai 225Kw, taglio alle auto e agli aerei blu dal 2012tagli per Regioni, province e Comuni dal 2012, taglio del 50% dei consiglieri provinciali, “cancellazione2 dei comuni con meno di 1000 abitanti. Salvi il 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno e San Pietro e Paolo a Roma e i Fas regionali.