il primo link mi da errore
gli altri due li ho guardati e mi bastano
la molla va sostituita con quella nel cilindro sotto le vaschette dell olio del servofreno ?
per caso hai gia provato la "trasformazione"
grazie
http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={36cd8038-17fe-4d41-8dbc-ff21d3e8c0c0}&gid={e d5c60e1-6a25-43dd-8cce-02a67f326737}&GroupN ame=Brake+Hoses&pnam e=86-94+Performance+Brake +Master+Cylinder+Bia s+Spring&Referer=&Al ias=&ptct=SGR-SR&CTitle=&
http://www.mamotorworks.com/corvette...-115-1125.html
specifico racing per vette con ABS
http://www.vbandp.com/C4-Corvettes/C...g-Upgrade.html
il primo link mi da errore
gli altri due li ho guardati e mi bastano
la molla va sostituita con quella nel cilindro sotto le vaschette dell olio del servofreno ?
per caso hai gia provato la "trasformazione"
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
NO non l'ho provata... anche se forse dovrei per via del fatto che ho i freni della C5 all'avantreno.
NON l'ho mai fatta perche in drag-Racing per scaldare le gomme dietro si schiaccia il freno e si pesta sull'acceleratore, sfruttando il fatto che davanti starà piantata e dietro (anche se le pastiglie posteriori fanno il loro lavoro..) ruotano lostesso per via del fatto che la poppia motrice al posteriore vince facilmente la resistenza dei freni.
Per non stressare troppo i freni posteriori durante il burn-Out.. non è saggio ripartizionare piu carico frenante nel retrotreno.
Lo è .. (ma bisogna valutarne il comportamento) in strada per evitare l'eccessivo trasferimento di carico all'anteriore durante la frenata.
ok ....... allora ........ devo .......
........ fare la cavia !!!
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est