Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

te lo dicevo che era il debimetro maledetto...dai vieni giu dalle mie parti magari con Luis che ci facciamo un giro...
Molto volentieri, ho sentito luis anche per lui va bene, vediamo un po' di organizzarci per farci un bel giro insieme. Mi serve una cortesia, devo ordinare nella conce dove ho comprato la mia corvette la parte anteriore del passaruota lato destro, cioe' locaro destro quel pezzo dietro il fendinebbia per intenderci, mi serve termine corretto oppure numero ricambio,ecc...perch e' telefonicamente quelli della conce non riescono a capire una sega.In piu' vorrei assolutamente sconsigliare la conce corvette seven motors di san mauro torinese, mai visto tanta scortesia e ignoranza. Ma come fanno ad essere una concessionaria ufficiale Corvette. SEVEN MOTORS VERGOGNA!!!
Nessuno riesce a darmi qualche dettaglio in piu' ??? anche se vi serve numero telaio,ecc. potete tranquillamente chiedermelo. Al momento sfrutto la garanzia dei 12 mesi che mi ha dato Autogiada dove ho comprato la mia corvette, dopo sicuramente se devo fare un lavoro fatto bene mi rivolgero' alla Cavauto/Christian....volevo fare proprio una considerazione in merito, visualizzando molti vecchi argomenti notavo che la partecipazione di Christian era molto piu' attiva con un aiuto praticamente per tutti, purtroppo io sono un corvettista da poco tempo....purtroppo