Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sospensioni 50th Anniversary

Sospensioni 50th Anniversary

Ciao ragazzi. Ho comprato dei nuovi cerchi per la mia Corvette C5 50th Anniversary del 2003. I cerchi si chiamano Donz Columbo. 19" i cerchi anteriori e 20" i cerchi posteriori.

Le gomme sono 245/35 R19 le anteriori e 285/30 R20 le posteriori.

Ho messo i cerchi con le gomme montate accanto ai cerchi stock e sono piu' grandi in diametro con circa 1cm.

Dopo aver montato i nuovi cerchi ho visto che la macchina e' piu' alta di prima. Vorrei abbassarla, come devo fare ?

Se ha l'Active Handling, in teoria, non si potrebbe abbassare modificando i dati nel software ?

La macchina dovrebbe essere bassa cosi' >

Invece e' alta cosi' >

Immagine:

96,11KB

fabri
    Guest
    ciao ha l'assetto F55 magnetic ride ??? se si non toccare nulla

l' active handling é la somma di ABS ASR TCS nulla a che vedere con l' assetto

per quale motivo la vuoi abassare, se é per motivi estetici spero che tu sia uno che va piano per la strada, più la macchina é bassa e più é scorbutica da guidare sullo sconnesso , se poi vai forte non ha più il modo di lavorare quanto serve e diventa pure pericolosa, se vai in pista dove non ci sono buche e stacchi da far cambiare colore ai cerchi allora si abbassala.

comunque se hai le magnetic ride control te lo sconsiglio

Si, ho l'assetto F55. Volevo abbassarla soltanto per l'estetica.

Da quanto ho visto le C5 sono molto sensibili a questo capitolo, hanno troppa elettronica.

Comincia a controllare che la viti delle balestre siano avvitate fino a fine corsa , poi ci sono i gommini da e viti da sostituire e l'auto si abbassa di 1.5 cm senza stravolgere niente .

ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •