Condivido ed odio sempre più l'islam
carissimi amici, non occorre che vi ricordi che domenica ricorrerà il decimo anniversario delle stragi dell'undici settembre.
in considerazione della stima e dell'affetto che molti di noi nutrono nei confronti del popolo americano, mi sembra doveroso che anche su questo fotum si faccia memoria di quanto accaduto unendoci per un istante in preghiera con tutti gli uomini e le donne che credono ancora nella grande lezione di civiltà che ci deriva dalla Nazione americana.
auspico anche che gli amministratori del forum vogliano far sentire la vicinanza di tutti noi al Popolo e alle Istituzioni degli Statu Uniti d'America, magari indirizzando per l'occasione una mail all'Ambasciata Americana
noi non dimentichiamo
paolo
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Io ero a Boston il 10 settembre 2001..... ho preso l'aereo 6 ore prima!
Come sempre ribadisco, chi non è mai stato a Manhattan al World Trade Center prima del 9/11 non si può immaginare cosa sia successo quel giorno!
Non ci sono immagini o filmati che possano rendere l'idea!
Non intendo commentare le teorie complottistiche..... . semplicemente ridicole!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Concordo.
Mi pare doveroso commemorare le vittime di un atto gravissimo.
Ricordando che l'odio, la prevaricazione e l'ignoranza sono la causa prima di questi avvenimenti.
Commemoriamo le vittime e combattiamone le cause dentro ed intorno a noi, glielo dobbiamo.
beh..ci sono tesi complottistiche e alternative alla storia ufficiale...alle quali io non credo, però in effetti ci sono molti fatti strani e primo direi l'incapacità quantomeno di minimizzare un evento del genere da parte degli usa. da come hanno agito per difendersi sembravano..italiani !
in ogni caso i colpevoli chiunque siano sono delle vere merdeuhm no...è un'offesa per la merda...e anche quei poveri coglioni che usati come sttrumenti, fanno del male interpretando una religione a modo loro sono delle merde, oltre che poveri idioti. ma quale Dio o dei o quel che gli pare, vorrebbe cose di questo genere? dico ci vuole tanto a capirlo? mah...
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
...da che mondo è mondo le religioni sono uno strumento di controllo...anche la nostra ha i suoi abbondanti scheletri negli armadi basti ricordare le crociate e la santa inquisizione...l'att entato ad una nazione "super protetta" come gli USA in modo così plateale è stata una sconfitta ed ha evidenziato la vulnerabilità del sistema e lo scarso controllo di personaggi perciolosi (vedi mohamed atta), io non penso che "nessuno" sapesse niente o che sia avvenuto tutto all'improvviso...mag ari non si pensava che non facessero così tanti danni, le congetture poi lasciano spazio all'immaginazione... e non ci scordiamo che Bin Laden è un prodotto Americano...e non ci scordiamo anche il motto latino: si vis pacem para bellum...a buon intenditor poche parole.
[quote]Messaggio inserito da FUNNYCARS3
Good Bless America
FUNNYCARS3
[/quote
Un pensiero ai caduti ed ai familiari delle vittime penso sia doveroso...tutto il resto e' ipocrisia pura.
binladen e famiglia sono più americani della meta' degli statunitensi...apria mo un po' gli occhi ragazzi e non crediamo a tutto quello che ci viene detto..[V][V
Per Brando. Scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe la lezione di civiltà' che ci ha dato là cultura americana? Ahh. Forse dichiarare guerra invadere ogni nazione che ha qualcosa di utile...vedi petrolio???
Credo proprio che abbiano poco da insegnarci...!!
per concludere direi...che Dio benedica tutti..che ne abbiamo bisogno!!
![]()
Be' paragonare le crociate all'11 settembre mi pare un tantino stonato! Le crociate sono avvenute in un periodo storico molto differente dagli anni 2000 e combattute in battaglia non con strumenti di distruzione di massa, inoltre le crociate intendevano tra l'XI e il XIII secolo contrastare e difendere la Jihad islamica che dal VII stava espandendosi conquistando con la forza e massacri territori importanti. Le crociate inoltre intendevo liberare la terra dove gesu' cristo era nato e aveva svolto la sua opera dall'occupazione mussulmana. La chiesa cattolica del 2000 non mi sembra che mai abbia pensato di fare attentati o in nome di dio decidere attentati agli altri popoli di fede diversa.Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...da che mondo è mondo le religioni sono uno strumento di controllo...anche la nostra ha i suoi abbondanti scheletri negli armadi basti ricordare le crociate e la santa inquisizione...l'att entato ad una nazione "super protetta" come gli USA in modo così plateale è stata una sconfitta ed ha evidenziato la vulnerabilità del sistema e lo scarso controllo di personaggi perciolosi (vedi mohamed atta), io non penso che "nessuno" sapesse niente o che sia avvenuto tutto all'improvviso...mag ari non si pensava che non facessero così tanti danni, le congetture poi lasciano spazio all'immaginazione... e non ci scordiamo che Bin Laden è un prodotto Americano...e non ci scordiamo anche il motto latino: si vis pacem para bellum...a buon intenditor poche parole.
"Non nobis Domini, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam"
Oggi sono rimasto a vedere i servizi sull'11 sett. ...ancora mi viene il groppo alla gola.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
...ti sembra che io abbia paragonato l'11 settembre alle crociate?
...o che abbbia detto che la chiesa cattolica abbia intenzione di fare attentati...?
...le religioni sono strumento di controllo dei popoli...a parte la nostra mi sembra che alcune ci riescono e bene.
...