Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Mitico Beppe

  1. #11

    Grande beppe...come sempre...e mitica la c4
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #12
    stranissimo che sia scoppiato il battistrada ......... quanti lanci hai fatto con le gomme ???

    non e che forse hai "stressato" troppo/troppe volte la carcassa della gomma ???

    sia chiaro che son teorie che "butto la" perche non ci capisco una mazza di queste cose [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    convertible90
    Guest
    le gomme erano nuove. nella loro vita avevano fatto 1,2 Km . . .
    due lanci e un ritorno..
    [:0]

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    è scoppiato il battistrada (al centro della superficie di rotolamento) .
    non sono cose succedono... lo spostamento della gomma sul cerchio per via della forza torcente che la gomma non riesce a seguire NON ha nulla a che vedere.
    Qui mi è scoppiata la gomma! se capitava a 195 all'ora dovevate venire al mio funerale.
    Fortuna è capitato al rientro a 40 all'ora..
    credo... credo... non ho prova di aver beccato un detrito BEllo GRosso che mi ha "squarciato" la gomma.
    Per Alain: il secondo run è stato 11.7 ..
    di volta in volta che i runs si susseguono in una normale gara che comincia il sabato mattina , di solito la domenica pomeriggio riesco a limare altri 3 decimi tra affinamenti vari.
    Credo che questo week end gli 11.5 erano alla mia portata.

    ok era tanto per avere un parametro, col Syclone siamo sui 12.5 fatti il mese scorso sulla Raceway, quindi i tuoi 11.5 sono ottimi!! Complimenti

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    convertible90
    Guest
    dov'è che hai fatto 12,5 ?? son sincero?? NOn ci credo nemmeno morto 12,5 col Syclone...

  6. #16
    convertible90
    Guest
    macchina sana

    Immagine:

    201,54KB

    immagini squarcio:


    Immagine:

    98,88KB


    Immagine:

    110,31KB


    Immagine:

    156,24KB

  7. #17
    Secondo me, vedendo il pneumatico lo squarcio è da associare a un rottame raccolto dall'asfalto, se non ricordo male sulla tua stessa corsia di lancio, un maggiolino poco prima aveva perso qualche pezzo
    appena dopo il burnout.
    Il tempo realizzato sul quarto di miglio con il GMC Syclone di Alain, sembra anche a me abbastanza ottimistico, amenoche il mezzo in questione non sia stato preparato.
    Comumque sulla scheda prestazionale, il Syclone riesce a fare il quarto di miglio in 13,4 secondi, che è comunque un'ottimo risultato per un pickup stock.

    FUNNYCARS 3
    FUNNYCARS3

  8. #18
    Se come dici che lo squarcio è dovuto a detriti di un maggiolino che ha corso precedentemente i commisari di pista dove erano ?
    Non è ammissibile che la pista non venga controllata !

    ciao
    Claudio

  9. #19
    anche perche da quel poco che si vede in foto ...... sembra quasi un taglio netto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    Bravo Beppe, you are the best!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •