-
MASTER Member
ma ragazzi è inutile continuare a dire è meglio questa ed è meglio l'altra... mi pare ovvio che ognuno la vede come la vuol vedere e tralaltro i gusti son soggettivi ed assolutamente personali.... quello che per me può rappresentare una nota negativa o una caratteristica che declassa un modello per un altro unvece può rappresentare un punto di forza quindi come abbiamo detto mille volte degustibus.... Io apparte il mio parere già esposto posso solo dare un consiglio al nostro nuovo amico ed è quello di andare a vederne un paio dei rispettivi modelli da qualche conce provarli eppoi valutare a sensazioni sue il modello che lo soddisfa e gli piace di più..
Detto ciò Giampy è un grande e anche se ogni tanto accende ed enfatizza le discussioni ben venga ci vuole la gente che scherza e che ci fa passare qualche momento lieto a sorridere.. Vi ricordate la storia della lambo... il gladiatoro... ihihihih tutti si lamentavano ed erano scazzati ma intanto in pochissimo tempo la discussione ha scatenato un pandemonio e davvero nn credo che ci sia qualcuno che all'epoca nn l'abbia letta tutta
)))... se nn erro è la discussione più lunga mai fatta nel forum..io mi son divertito e nn poco e addirittura nn guardavo più neanche gli altri topic ihihihih per me ormai era diventato corvettegiampy.it
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum