Quoto al 1000%!Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Ben detto!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E poi non esistono corvette CASSONEAl massimo esistono dei ''CAZZONI'' che guidano delle corvette...PURTROPPO !!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Io sono un felice possessore della C5, ed è una grande macchina, ottima come "entry" per il mondo corvette.Io opterei (come sto facendo io) di iniziare con un bel C5 ed eventualmente buttarsi poi sulla Z06 come step successivo. Con 25/30K prendi un C6 che secondo me è stata solo la via per arrivare alla Z06, che è effettivamente "l'altro paese"ed ha subìto le problematiche dell'evoluzione. Con 19/23K euri si compra una C5 messa alla grande che ha una dimensione tutta sua, non è un ibrido, non è una perfezionamento, ma una corvette a se. E poi dipende dall'uso che ne vuoi fare: se vuoi macinare kilometri o utilizzarla come prima macchina (come me) una C5 automaticda è il miglior compromesso tra spesa e resa. Se vuoi andare in pista o guidare più sportivamente e nervosamente allora una manuale fa al tuo caso.
Giampy ha una Z06....ovvio che per lui la C5 è un "cassone", ma come già detto, per una corva, il termine è un offesa! [8D][8D]
Secondo me la C6 non è bella e non è "corvette" come la C5 (fari a scomparsa!) e la forma è stata volutamente "europeizzata".. ..ed ha perso fascino. Poi chiaro: se mi ci butti dentro un 7000 cc da 510 cv ecc ecc......allora mi diventa una Z06...ed il resto è musica" e non parlo più! Ma tra C5 e C6 TUTTA LA VITA C5!!!!.....e non faccio il partigiano perchè me la stò vendendo! Che VE CONOSCO!
![]()