Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Mitico Beppe

Mitico Beppe

Sabato sono stato all'Hills Race di Rivanazzano,
    gareggiava Beppe (convertibile 90)
    ha fatto due lanci da paura, veramente bravo e la sua c4
    è veramente molto potente, penso la migliore nella sua categoria.
    Non ho potuto sapere il suo piazzamento definitivo, ma penso sia
    al top della categoria.

FUNNYCARS3
    FUNNYCARS3

convertible90
    Guest
    Grazie dal "mitico",...ma purtroppo non sono stato fortunato ( o meglio SONO stato fortunatissimo)
    Finito il secondo lancio (nel ritornare) mi è scoppiata la gomma sinistra posteriore quindi gara finita.
    Devo investigare sui motivi dell'esplosione della gomma
    La totale ingovernabilità del mezzo a soli 40-50 km/h mentre ritornavo verso la starting line mi ha fatto pensare.... ma se capitava in rettilineo a 200 km/h forse non ero qui a raccontarla (ecco spiegato il "sono stato fortunatissimo" ).

[:0]

la c4 nera con la gomma rotta l'ho vista anche io...mentre tornavo dal lancio con la Ford 32....mi chiedevo di chi fosse..
    c'era anche Violetta....presiden te...se l'avessi vista..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Veramente un peccato per la gomma forata, non me ne sono accorto quando ho visto l'auto al rientro del secondo lancio, stave venendo al gazebo per farti i complimenti quando ha cominciato a piovere e sono tornato alla mia macchina.
    Comunque sotto il cofano della tua C4 c'è davvero un'ottimo motore
    e sapendo che lo hai assemblato tu non posso fare altro che complimentarmi ancora con te.

FUNNYCARS3
    FUNNYCARS3

cabriovette
    Guest
    Ciao Beppe, ho visto anch'io i tuoi 2 lanci....complimenti gande mezzo e grande piede.
    Presumo che poi le finali domenica (visto il tempo)siano saltate?

Complimenti Beppe!

Scusa per curiosità..... sul quarto quale è il tempo di riferimento della tua Vette?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Per me ti hanno sparato alla gomma perchè eri troppo veloce !

ciao
    Claudio

son cose che succedono a chi ha le macchine "praticamente stock" [8D][8D][8D]

oppure ........ e il caso di montare i fermi per i copertoni [:I] per evitare che il cerchione ruoti dentro la gomma ..........

e scoppiato il battistrada o la spalla della gomma ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beh, l'auto di Beppe all'apparenza sembra abbastanza stock, ma per l'occasione viene trasformata con gomme e cerchi per gara, scarico, e ovviamente il motore elaborato probabilmente rimappato per la gara.
    FUNNYCARS3

convertible90
    Guest
    è scoppiato il battistrada (al centro della superficie di rotolamento) .
    non sono cose succedono... lo spostamento della gomma sul cerchio per via della forza torcente che la gomma non riesce a seguire NON ha nulla a che vedere.
    Qui mi è scoppiata la gomma! se capitava a 195 all'ora dovevate venire al mio funerale.
    Fortuna è capitato al rientro a 40 all'ora..
    credo... credo... non ho prova di aver beccato un detrito BEllo GRosso che mi ha "squarciato" la gomma.
    Per Alain: il secondo run è stato 11.7 ..
    di volta in volta che i runs si susseguono in una normale gara che comincia il sabato mattina , di solito la domenica pomeriggio riesco a limare altri 3 decimi tra affinamenti vari.
    Credo che questo week end gli 11.5 erano alla mia portata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •