he he he come no mic[)]...infatti i nostri motori, con la cacca che ci mettiamo dentro, non si disintegrano solo per orgoglio americano[
)]
la detonazione può causare da nulla a distruzione immediata del motore; somiglia ad un exstrasistole del cuore, che non causa nulla, o a una serie di extrasitoli a catena che causano morte immediata. un battito, o un accensione, che si genera nel posto e al momento sbagliato.[xx(]
sulla L98 85 il sensore di detonazione dovrebbe essere esattamente dove stà[^] sul monoblocco a dx in basso, giusto sopra la coppa dell'olio. è bello grosso e vi è collegato un solo filo. è ragionevole supporre che si trovi lì anche sugli altri L98
mic..."dovrebbe essere?" cos'è... credi che io sia un cospiratore che diffonde fantasiose menzogne per destabilizzare e creare caos?[:0][:0]
per la pirompolina! chiedo ufficialmente che si apra un'inchiesta per andare a fondo affinchè il mio nome possa essere riabilitato![)]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non credo che tutto cio succeda ..... ne in un senso ne nell altro
dove sarebbe il sensore per il battito in testa ?

)]...infatti i nostri motori, con la cacca che ci mettiamo dentro, non si disintegrano solo per orgoglio americano[