Ciao Emiliano, benvenuto.
Premesso che non sono un esperto, volevo darti un paio di consigli.
Le macchine, specialmente quelle d'epoca e specialmente le corvette, le devi vedere, toccare e annusare.
Purtroppo le fotografie ingannano anche se da queste si possono carpire piccoli dettagli...
Ho dato un occhio a quel sito... Ci sono macchine carine ed interessanti. Ma ad esempio la nera chrome bumpers, hai fatto caso al cofano?? Guarda gli spazi che si creano tra il cofano e la scocca... non mi sembrano regolari. Ho dato un occhio anche alle camaro, alcune sono smanacciate. Gli americani non sono dei grandi restauratori.
Dipende poi da quello che cerchi.
Tieni conto che oltre al prezzo d'acquisto, devi includere trasporto (se non incluso circa 800 1000 euro)sdoganamento piu' iva (10 % sul valore piu' il 20%), poi devi provvedere all'immatricolazione . L'immatricolazione viene facendola in proprio circa 700 euro ma ci vuole tempo, pazienza e capacita'. Le agenzie mediamente ti chiedono il doppio o giu' di li.
Se hai le capacita' e possibilita' vattele a vedere direttamente tu in usa, troverai sicuramente occasioni migliori.
Se non hai questa possibilita' ci sono privati che vendono i loro gioielli anche qui sul forum gia' immatricolate e non.
Hai la fortuna di essere in puglia, vicino all'amico Hermangermano.
E' una brava persona, onesta e sincera. Prova a contattarlo... lui va spesso in usa e trova tanti bei gioiellini (la mia compresa).
Spero di esserti stato utile.
Ciao!!