in primis ringrazio spetnas80 per la risposta e per avermi fatto notare gli spazi tra cofano e scocca delle vette nera...occhio acuto vedo! in ogni caso i prezzi dell'importatore in esame comprendono anche il trasporto..il resto è a parte. Quello che dici è vero, meglio una macchina già in Italia immatricolata già iscritta ASI di un appassionato che l'ha trattata con la dovizia necessaria.L'unico vantaggio nell'acquistare da un venditore è la possibilità di diverse soluzioni di pagamento !! altrimenti mi occorre aspettare per racimolare il gruzzolo necessario al sogno.
Riguardo alla richiesta di Venom, che saluto e con cui mi congratulo per la conoscenza del settore, rispondo che preferirei una vetro piatto,ma non mi disiacerebbe la successiva serie con vetro a bolla. La prima, a mio avviso più affascinante, la seconda forse più guidabile soprattutto in retro. Chiaramente il mio gusto deriva solo da un analisi puramente estetica, per le questioni tecniche chiedo lumi a voi decani della materia.
saluti