Lascia perdere........ qui il dato di fatto è che ci vogliono 4...5 mila euro l'anno ta tasse e assicurazione per tenere una corcette che tutto sommato non è che sia il top delle GT.... non è che stiamo parlando di una Z06 o di una Zr1..... qui parliamo di una cabriolet..... e giustamente...... che l'ha comprata ha pensato bene di venderla e comprare una bella cabrio 2000 cc a benzina, si diverte lo stesso e non gli costa un patrimonio in benzina e tasse! Diverso è per chi invece voleva proprio la Corvette Z06.... o la ZR1... o chi voleva proprio la Corvette....... allora paga le tasse volentieri...... ma sennò sai quanti l'hanno comprata solo per la novità? Giusto per non comprare Porsche o Ferrari, volevano spendere RELATIVAMENTE poco avendo cmq una bella GT 2 posti coupè o qualcuno cabriolet...... e adesso? Adesso c'è un buon 50% che poteva fare il savrificio per comprarla..... ma mo..... non vuole fare anche il sacrificio per mantenerla..... quindi tra un po ci sarà la corsa a mettere gli annunci di vendita!! prima che crollino i prezzi!!! (non lo so se crolleranno, credo poco) CREDO!!! poi puo essere che mi sbaglio...... però...... se girano tra gli annunci le cabriolet a 30 mila (perchè questi te la danno anche a 30).... aspettati con trattativa di prendere una coupè a 25.