sara' ragazzi ma ma carbon mi sembra piu' che altro un mezzo celebrativo... dove hanno migliorato la z06 con piccoli accorgimenti che sonbo facilmente replicabili sulle z06 stock...
la zr1 viene costruita in una parte di fabbrica adiacente al reparto corse mentre la z06 no.
ma al di la di tt qst considerazioni fidatevi di chi la ha avute entrambe ...vi dico che in curva nn c'è storia la zr1 va il doppio ed è 1000 volte piu' facile da gestire in qualsiasi situazione anche al limite ...e tt questo a parita0 di gomme perchè io sulla mia z06 avevo esattamente le stesse gomme della mia zr1 ...la differenza di tempi al ring tra la z06 stock e la carbon è che la z06 il tempo lo aveva fatto con le goodyear runflat , ovvero il peggio del peggio del peggio esistente in termini di gomma, mentre la carbon lo ha fatto con le michelin cup ...ora mettete le cup ad una z06 standard e al ring girera' non piu' di 2 sec piu' lenta di una carbon.
la zr1 ha lo svantaggio del peso ma con 2 ritocchi la porti a 750 hp e anche oltre con estrema facilita' ....e in curva è una cosa da nn credere .