di quale 500 parlate? non si vede in foto..
mi ha fatto il culo una 500 fiat..ancora non ci credo ma e la verita 150 metri da fermo 2 gare ho preso le mele.......che delusione.....ciao romano a presto ci vediamo a venezia.....![]()
corvette z06 gialla
di quale 500 parlate? non si vede in foto..
e che aveva sotto?Ma era una 500 abarth (elaborata)?
Ex C6 Rossa LS2
altro che elaborata doveva davvero essere una di quelle vecchie col motore di qualche hayabusa 1300 ihihihih povero giampy
Ma com'è che il Gladiatore le prende sempre???[:250] [:250] [:250] [:51] [:51] [:51]Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
altro che elaborata doveva davvero essere una di quelle vecchie col motore di qualche hayabusa 1300 ihihihih povero giampy
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
270 cv x 420 kg...150 metri...ho perso circa 10 mt...che mazzata.....Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
altro che elaborata doveva davvero essere una di quelle vecchie col motore di qualche hayabusa 1300 ihihihih povero giampy![]()
corvette z06 gialla
A Giampy, forse con questo riesci a stare davanti ad una 500??[:245][:256][:259][:261][:261]. Vai all'aeroporto Baracca lì a Roma e te fai na sfida!!! [:5][:58][:246]Citazione:Messaggio inserito da giampy
270 cv x 420 kg...150 metri...ho perso circa 10 mt...che mazzata.....Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
altro che elaborata doveva davvero essere una di quelle vecchie col motore di qualche hayabusa 1300 ihihihih povero giampy![]()
Immagine:
141,74KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Giampy...... mi hanno detto che il proprietario della 500 ha pure grattato la seconda e ha dovuto farsela tutta di prima!!!! hhahahaha
Giampy..... sei grande.... scusa però il periodo forse non era il migliore..... troppo festivo..... troppo..... della serie "nun voglio fa un cazzo, sto in vacanza".... dai perdonaci!!!
p.s. però abbiamo sbagliato..... dovevamo dare un po di sostegno a Giampy..... qualcuno doveva andarci!! I Romani almeno....... Aldo.... Aldo......... ma insomma...... l'amico tuo Giampy lo lasci da solo????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma non ho capito! Potete sta tutti co le chiappe sulla sabbia meno che io!!??? Mò perchè ciò il pigiamino profumato??!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Se stavo a Roma la mia presenza era assicurata, e Giampy lo sa bene. VOI piuttosto! Massa di lavativi tutte chiacchiere e distintivo...dove eravate il 20 AGOSTO eh???????? A gozzovigliare invece di tenere alta la bandiera! Avete pure fatto pià la sveglia a Giampy da un CINQUINO col cambio rotto e il freno a mano tirato senza difenderlo! VERGOGNA!
A proposito questa è una foto ANSA del momento clou della sfida, la biga non si vede perchè purtroppo al momento dello scatto era dietro di 10 metri
Immagine:
84,44KB
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
foto foto...
Immagine:
186,12KB
Immagine:
171,78KB
Immagine:
193,32KB
Immagine:
206,19KB
Immagine:
197,56KB
corvette z06 gialla