Puoi partecipare sicuraemnte anche tu con la Mustang, a patto che indossi una T-Shirt Corvette!! No scherzi a parte.... sicuramente puoi partecipare, però prenotati come da istruzioni perchè i posti sono limitati! Ciao
ciao mi chiamo marco e sono socio del gotham cars club di Firenze ho visto sul vostro sito pubblicizzato il vostro prossimo raduno all'isola d'elba del 30/09/2011 volevo sapere se il raduno è aperto a tutti e posso parteciparvi anche io con la mia ford mustang e in caso se sapete se vi sono alberghi che accettano animali dal momento che dovrei portare con me il mio pastore tedesco grazie cordiali saluti
marco
Puoi partecipare sicuraemnte anche tu con la Mustang, a patto che indossi una T-Shirt Corvette!! No scherzi a parte.... sicuramente puoi partecipare, però prenotati come da istruzioni perchè i posti sono limitati! Ciao
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao Marco, benvenuto!
io e gli altri organizzatori dell'Isola dei Fumosi volevamo proprio invitarvi, a Voi del Gotham, al nostro raduno proprio perche' siete molto vicini all'Elba...cosi anche da conoscerci personalmente!
Il raduno e' aperto a tutti ovviamente, e' piu' una quasi-vacanza piu' che un raduno classico.
Volevamo creare una situazione molto rilassante per tutti..senza obblighi e senza pretese.
Spargi la voce ai tuoi amici del vostro club, e per info basta chiamare i numeri sulla locandina o mandare un mail agli indirizzi che trovi sula locandina stessa!
ci vediamo all'Isola!!
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
l anno scorso c era una Mustang .......... e forse c e anche quest anno .......... quindi con tutta probabilita sarete in 2
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
PERFETTO GRAZIE MILLE A TUTTI GIRO SUBITO LA VOCE AL RESTO DEL GRUPPO E VEDIAMO SE SI AGGIUNGE QUALCUNO E MI PRENOTO!
A PRESTO ALLORA!
Ciao Marco il raduno,come ha ben detto Jimmyshine,è aperto a tutte le auto usa...senza distinzione di sorta. Anzi...SPERO NE VENGANO DI OGNI TIPO E GENERE,più il raduno è eterogeneo meglio è. E poi voi che giocate in casa non potete mancare[8D]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
l altro ragazzo Mustang-munito e Alex Torello !!!
www.corvetteitalia.i t
dai su .......... organizzate un bello squadrone di Mustang che c e da divertirsi !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
beh io vi confermo la mia presenza per non saper ne leggere ne scrivere ho già prenotato l'abergo consigliato da voi) spero di tirarmi dietro qualcun'altro del mio club! a presto
)
Fantastico...ci divertiremo![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)