-
Senior Member
Il mio contatto è fabio baroni che a sua volta conosce un tecnico responsabile di area ma anche di sperimentazione della brc non credo abbiano ancora commercializzato tale impianto, dei 5 km litro dipende tutto dal modo di richiesta di potenza la z06 fino a 1150 giri cioè 100 kmh in 6° percorre 15 km litro controllati, a monza tonirigo hà riscontrato una percorrenza di 1,2-1,5 km litro quindi differenze abissali, su strada extraurbana hò verificato una media di 9 km litro con guida normale, tirare un pò significa che 5 km litro, anche 4 o 3, è un consumo normalissimo, come i 12 km litro raggiunti più di una volta nella guida tranquilla con richiesta di potenza bassa aspettando la progressione del motore, qualche volta vado anche piano ammirando il paesaggio e i 12 km litro non mi dispiacciono affatto, con questa guida sono sicuro di superare i 10 km litro a gpl con l'impianto ben tarato, come di non arrivare a percorrere 1 km litro con il compressore richiedendo la massima potenza.
Un mio amico con la pressione, poco più di 2 bar, per 500 cv con una delta s 4 ufficiale abarth 1780 cc percorre 700 metri con un litro, non oso pensare il consumo della delta s 4 triflux, non sò se sempre 1780 o 2000 cc. da oltre 1000 cv che possiede volta, il personaggio che rilevò tutto il materiale abarth quando la fiat si ritirò in forma ufficiale dalle corse, unico esemplare esistente al mondo che non hà mai gareggiato perchè le gruppo b furono eliminate dopo l'incidente di cresto-toivonen che persero la vita in corsica nell'85 se ben ricordo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum