La storia dei tettini è che quelli trasparenti erano optional; in realtà quello di serie era di fiberglass verniciato in tinta con la carrozzeriaovviamente sono rari i tettini in fiberglass perchè chiunque comprava una c4 la voleva con il tetto traparente, cmq io ne ho uno sulla L98, l'unico che ho trovato (usato) ad un prezzo abbordabile perchè l'originale trasparente era spaccato[V] e sinceramente non mi dispiace affatto l'effetto "quasi-vera-coupe" che dà il tetto non trasparente[^]
[/quote]
[/quote]GiustissimoA 55 miglia puoi benissimo girare senza tettino. Noi impropriamente le chiamiamo "Targa", ma il loro vero nome è "coupe". Ma i tettini non sono tutti semi-trasparenti ( blu o "bronze" ) ? Io sapevo che qualcuno li verniciava per coprire i graffi
[/quote]

ovviamente sono rari i tettini in fiberglass perchè chiunque comprava una c4 la voleva con il tetto traparente, cmq io ne ho uno sulla L98, l'unico che ho trovato (usato) ad un prezzo abbordabile perchè l'originale trasparente era spaccato[V] e sinceramente non mi dispiace affatto l'effetto "quasi-vera-coupe" che dà il tetto non trasparente[^]
A 55 miglia puoi benissimo girare senza tettino. Noi impropriamente le chiamiamo "Targa", ma il loro vero nome è "coupe". Ma i tettini non sono tutti semi-trasparenti ( blu o "bronze" ) ? Io sapevo che qualcuno li verniciava per coprire i graffi