Io mi occupo di finanza aziendale per una multinazionale che fa prodotti & servizi...in questo caso Oil&Gas!

E qui non scherzo, un pieno costa l'equivalente di meno di 3 euro, e non ho dimenticato zeri. E' ancora meglio del qatar, dove la pagavo 16 cent al litro!

Per il resto qui e' piuttosto difficile, si gira sempre scortati e faccio vita da rinchiuso...hotel-lavoro e lavoro-hotel...

Di macchine ben tenute ce ne sono davvero poche, sono talmente arrugginite che i pannelli si muovono con l'aria da quanto sono marci...il concetto qui e' comprarsi la macchina, 0 manutenzione, quando ti lascia a piedi compri un nuovo blocco motore/cambio per l'equivalente di 1,000 dollari, lo schiaffi su e riparti...ovviamente tutta roba rubocomprata dagli US...poi c'e' un mercato interessante di mezze macchine...praticame nte macchine che (io suppongo) vengono rubate in US, segate in due ed esportate come ferraglia...e qui si hanno due opzioni: o le si compra a pezzi per ricambi, oppure le saldano et voila'....pronta la macchina!

I prezzi sono abbastanza bassi, ma c'e' tanto ciarpame...vi postero altre foto! Di vette ne ho vista solo una, ci sono tante charger, mustang, camaro e un mare di sedan anni'70...finiscono tutte qui