La trovi sotto il volante ,certo che se qualcuno posterebbe uno spaccato sarebbe il massimo, in modo da capirci qualcosa.
Ciao ragazzi! ho una corvette C3 del 1979, ieri tutto di un tratto hanno smesso di funzionarmi entrambi i finestrini elettrici, quindi non penso sia dovuto a problemi di collegamenti elettrici o roba simile... probabilmente è solo il fusibile che si è bruciato... qualcuno di voi mi sa indicare dov'è la scatola dei fusibili? e magari anche il fusibile che gestisce i finestrini elettrici?
grazie
Andrea
La trovi sotto il volante ,certo che se qualcuno posterebbe uno spaccato sarebbe il massimo, in modo da capirci qualcosa.
NEL DUBBIO ACCELLERO
Ha ragione Marcolino..la trovi sotto il volante dal lato sinistro..un'operazi one a dir poco contorsionistica..
Io lo spaccato non ce l'ho ma ho il libretto di uso e manutenzione della mia 76..se non vado erro ci dovrebbe essere la descrizione dei fusibili..a cosa servono e che amperaggio hanno..
Se vuoi, appena vado in garage, ci do un occhio e ti dico..
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
pronti... è di un'81 ma non dovrebbe discostare di molto!
![]()
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Masetr Verona mi ha battuto con un millisecondo di anticipo..dev'essere un brucia semafori!![]()
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Grazie mille ragazzi! oggi provo a cambiarlo allora, sperando che sia quello...