-
Senior Member
Il risparmio che intendevo io è che SEMBRA che la regione veneto, ma forse anche le altre, non applichi il superbollo ai mezzi a gpl, che se vero i 1460 euro che paga una z 06 + 1520 di superbollo= 2980 euro a gpl 1070 euro = 1910 euro in meno sopra ai quali non ci sputo sopra, se così non fosse entro fine anno la mia zetona avrà targhe tedesche e lo stato italiano da mè non vedrà più neanche i 1460 0 1070 euro, non intendo pagare gli sprechi altrui di tasse ne pago già tantissime.
Riguardo al serbatoio, in un primo tempo avevo adocchiato quelli da 20 litri che adoperano le scirocco che corrono nell'attuale campionato tedesco esclusivamente a gpl, che ci stà benissimo dietro al sedile guida o passeggaro sulla zetona, ma purtoppo è omologato solo per pista e non per strada, al chè hò trovato un produttore che è dispostissimo a crearne uno ad hoc in lega, si vedrà come la regione veneto applicherà le direttive governative anche perchè dell'intero impianto mi hanno preventivato una spesa di 2800 euro.
Mic ma la tua c4 con un litro quanto fà? non ti bastano 350- 400 km di autonomia? + benzina non dimenticarlo.
Di distributori di gpl ce ne sono una montagna dappertutto oramai figurati che con una lada niva, 8 km litro, serbatoio da 48 litri 25 anni fà sono andato a capo nord solo a gpl mai adoperato la benzina e allora sopratutto in germania, svezia e norvegia i distributori di gpl erano molto meno diffusi di oggi, non vorrei ti confondessi col metano che comunque non mancano come una volta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum