Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: anteprima dei lavori al fotoritocco!

anteprima dei lavori al fotoritocco!

le C4 nascono col bordino che fa il giro della macchinna nero, e fin qua ci siamo.... il mio nero non è, e per provare se mi piacerebbe tornare alle origini ho provato a pitturarlo al computer.... che dite, merita??? [8D][8D][8D][8D]

Si... confesso, dopo cinque giorni che avevo la Corvette sono andato in montagna e mi sono pure beccato una nevicata su un passo! [)][)][)]

Immagine:

50,41KB

Immagine:

87,37KB

Immagine:

84,37KB

Immagine:

79,95KB
    Dario77

Secondo me o lo lasci nero o se vuoi eliminarlo devi proprio togliere la modanatura e pareggiare tutto.

IMHO..... of course!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Sei sicuro che le c4 nascono col bordino nero?
    A mè comunque piace senza nessun bordo tinta unita e più bella, ma son gusti.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Nascono col bordino nero, la mia è stata riverniciata e il bordino l'hanno fatto come il resto... Cmq ho scoperto che la mia macchina è nata grigia metallizzata, poi qualcuno l'ha fatta così [8D][8D][8D]
    Dario77

Cmq adesso non ce l'ho e con il fotoritocco l'ho aggiunto... Adesso è tutto tinta unita
    Dario77

Secondo me è meglio l'originale...ma sn gusti...Per me le corvette vanno lasciate come mamma gm le ha fatte...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

Cmq adesso non ce l'ho e con il fotoritocco l'ho aggiunto... Adesso è tutto tinta unita
    Lasciala stare è bellissima così, anche il colore mi piace molto, se devi per forza modificare qualcosa intervieni sui freni, ammortizzatori, scarico e mappatura dedicata alle tue esigenze, ma l'estetica nò, puoi solo peggiorarla, a tal proposito la mia c6 z 06 l'hò comperata da orciari nota ditta che produce accessori tuning auto, l'aveva comperata anche per studiarci qualche componente da commercializzare, ebbene dopo vari disegni al computer riusciva solo a rovinarla esteticamente e hà prodotto solo il portatarga anteriore peraltro molto discreto e bellino, questo a mio parere è gusto del design dove noi italiani siamo maestri quando lasciati liberi di esprimerci, marcello gandini,bertone,pini nfarina,zagato e molti altri
    sono nella storia e non ce li toglie nessuno...forse....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

io l ho vista dal vivo e ....... ti direi di lasciarla cosi com e perche a me piace !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ennemme
    Guest
    Secondo me ha ragione Stroker

.........
    il proprietario cosa ne pensa ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte