Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: BIH Nord-ovest

Citazione:Messaggio inserito da laclac

gran bel documentario, peccato per la lepre
    si :-) doveva essere proprio buona in umido :-) hi hi hi
    mi rode sborsare 300 euro adesso ma penso positivo, se era un cane avrei sfasciato l'auto, invece ho riportato qualche crepa e nessuna lesione a fari e mascherine e ho potuto continuare le ferie :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

Bravi bel reportage, una Vettina vista in luoghi diversi dal solito.
    Non si vorrebbe vedere che riusciamo a rovinare certi Paradisi con la nostra amata plastica, ma purtroppo la stupidità umana varca i confini più remoti.
    Ero da quelle parti (per lavoro) quando iniziarono i combattimenti. Ricordo che in Italia non si credeva potesse degenerare a tal punto la situazione. Per certo era consigliabile correre negli "skloniste" (rifugio) quando suonava la sirena...
    Per fortuna è ritornata la calma, a pensare quale sacrificio umano e ambientale è costato tale conflitto, vengonoi brividi.

Due cose: all'inizio, scrivendo "una 75" pensavo fossi andato con una Alfa75. Per fortuna non è stato così. [:246]
    Dopo averti visto in foto, si capisce facilmente la scelta del tuo nick-name..
    Un saluto a te e alla tua navigatrice.

beh ce l'hanno comunque nel sangue......basta che aulche poolitico generale o tiranno carichi un po' gli animi e inizia di nuovo il tram tram, non cambieranno mai anche se oggi le famiglie sono tutte miste ci sono sempre pregiudizi, durante la guerra han fatto tante porcate, il problema è che non ci andarono di mezzo solo i militari, anzi soprattutto donne e bambini......

beh però sono posti bellissimi io ho fatto tante foto dei postumi della guerra per non dimenticare ma c'è buona cucina, tanto verde e aria fresca (per chi non ha il clima) belle ragazze e divertimento, e poi la benzina e gli alberghi costano poco ah ah ah ah

grazie JJlio

Ecco perche' non ti vedevo in giro in questi giorni!!
    Ma alla fine quanti km vi siete sparati??
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ciao Last quella mattina che ci siam visti stavamo partendo :-) non so di preciso perchè abbiam fatto tanti giri e non ho contato i km ma più di mille di sicuro :-) la prossima volta organizzerò io il tour e faremo di sicuro meno km e più relax :-)

complimenti bel giro

se riesco a sistemare un po di rogne sulla macchina ....... verrei volentieri a farti compagnia la prossima volta che vai dal dentista !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

:-) allora ti aspetto che anche io devo sistemare un po' di cosine.....magari ci si torna solo noi ametti dalla dentista hi hi hi.....quante otturazioni devi fare???

una di sicuro ........ forse due ........ non piu di tre ....... massimo 4 ......... certamente non piu di 5 !!! [8D][8D][8D]

poi ho paura a farle tutte in una volta ...... quindi meglio una alla volta ........ [:I][:I][:I]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tonyrigo
    Guest
    La BOSNIA è bellissima.

E' pressochè annualmente meta di brevi viaggi dei SENTIERI LUMINOSI, in particolare proprio la zona nord occidentale, che è quella più vicina a noi.

Stiamo in questi giorni organizzando una gita dopo ferragosto - primi di settembre ...

Belle foto.

Complimenti per la scelta dell'itinerario.

[8D][8D][8D]

ciao Tony beh voi organizzate tour spirituali? di sicuro arrivate a Medjugorje bellissimo posto anche quello e la strada per Monstar è anceh un bel vedere di fiumi laghi e tanto altro, devo essere sincero, tutti i balcani sono belli, mare pulito (ancora non sono riusciti ad inquinarlo) montagne e tantissimo verde, poi finalmente stanno riaprendo molte strutture sciistiche ed alberghi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •