dopo un paio di giorni di bagordi a Banja luka sono ripartito per tornare a Velika Kladusa per ripassare il confine e invece di passare da Jaice ho preso una scorciatoia per Bihac il problema è che era una vecchia strada sterrata che usavano i profughi per scappare senza passare da Jaice che però è stata asfaltata una 10ina di anni fa ma mai munita di cartelli stradali.....quindi si chiede la frase più semplice è Dober dan! Bihac? e se lui indica nella direzione di marcia siete già a buon punto, naturalmente tutte le indicazioni successive gira di quà vai di la non le capireste mai a meno che non avete un interprete con voi :-) ( ce l'avevo)
mi sa che ho fatto più curve io che valentino rossi negli ultimi 5 anni :-) paesaggi bellissimi altipiani verdi incontaminati, ogni tanto di vedeva qualche intersezione stradale ma non si vedeva dove portava, per 40km sono stato isolato dal mondo per fortuna nel bel mezzo del nulla ho trovato
Immagine:
345,35KB
Immagine:
285,49KB
Immagine:
313,4KB
Immagine:
335,92KB
dopo lo sconforto e la preoccupazione di aver sbagliato strada, i side pipe che borbottavano l'abitacolo arroventato trovare una piscina del genere era come vedere un miraggio poi al prezzo di 3 marchi per l'ingresso giornaliero è stata una gioia