-
MASTER Member
lo so mio caro rocket e ti capisco eccome.. se consideri poi che a tutto questo devi aggiungere assicurazione e bollo a vuoto per un anno spese per tutti i viaggi fatti e tempo perso per un risultato pari a zero allora l'incazzatura sale ancor di più a livelli esponenziali... il bello è che per avere un minimo di giustizia qualora fai causa a quel ladro e lestofante di treviso, dovrai attendere chissà quanto per poi magari nella migliore delle ipotesi prendere un terzo dei soldi spesi... questa è la giustizia in italia purtroppo... in più nn puoi neanche raccontarlo agli amici perchè se no hai il danno e la beffa.... stan tutti li a dire che sei un coglione che ti sei fatto fregare i soldi e sopratutto stanno a criticare che hai preso una macchina americana che nn vale una mazza e più della metà giù con la storia che se avessi preso porshce o ferrari nn ti sarebbe mai accaduto nulla (tutte cazzatone)
Quello che stai passando è davvero un momento difficile dove ti ritrovi solo con te stesso e pensi che magari quei soldi li potevi spendere in altro... io lo so perchè ci son passato e ti giuro che l'ultima volta che ero salito per prendere la mia zeta dopo 8 mesi e 3 viaggi a vuoto (ormai la odiavo sta cazzo di macchina) mi ero ripromesso che se si fosse rotto ancora qualcosaltro di sicuro la macchina la levavo di corsa anche svendendola...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum