lo so mio caro rocket e ti capisco eccome.. se consideri poi che a tutto questo devi aggiungere assicurazione e bollo a vuoto per un anno spese per tutti i viaggi fatti e tempo perso per un risultato pari a zero allora l'incazzatura sale ancor di più a livelli esponenziali... il bello è che per avere un minimo di giustizia qualora fai causa a quel ladro e lestofante di treviso, dovrai attendere chissà quanto per poi magari nella migliore delle ipotesi prendere un terzo dei soldi spesi... questa è la giustizia in italia purtroppo... in più nn puoi neanche raccontarlo agli amici perchè se no hai il danno e la beffa.... stan tutti li a dire che sei un coglione che ti sei fatto fregare i soldi e sopratutto stanno a criticare che hai preso una macchina americana che nn vale una mazza e più della metà giù con la storia che se avessi preso porshce o ferrari nn ti sarebbe mai accaduto nulla (tutte cazzatone)
Quello che stai passando è davvero un momento difficile dove ti ritrovi solo con te stesso e pensi che magari quei soldi li potevi spendere in altro... io lo so perchè ci son passato e ti giuro che l'ultima volta che ero salito per prendere la mia zeta dopo 8 mesi e 3 viaggi a vuoto (ormai la odiavo sta cazzo di macchina) mi ero ripromesso che se si fosse rotto ancora qualcosaltro di sicuro la macchina la levavo di corsa anche svendendola...