Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Cadillac Eldorado a metano

la cosa bella è che è li abbandonata da anni....... non la vende, non la usa, non gliene frega un cazzo!! mah..... io ci torno sotto, ci riprovo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

forse pensa di venderla fra moltissimi anni a cifre spaventose solo perche nel libretto c e l intestazione "Carmen Russo" ............ e s e trova il fesso di turno ci riesce pure !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

Sfogliando su internet i vari portali di inserzioni di auto ho visto in vendita a 18900 euro una bella cadillac eldorado cabrio del 1974, udite udite!!!!!, con impianto a metano.
    La fantasia italiana non ha limiti, ma ricordo che a Parma, città ben servita dal metano per autotrazione, già a suo tempo misero a metano la vecchia Fiat 500, la Matra Simca Bagheera, e la Jaguar.
    Personalmente non sono favorevole a certe alimentazioni su auto da collezione , se la cadillac è nata a benzina così deve rimanere.
    no ma mi chiedo........ quanto metano ci vuole? non è mica come il GPL che è compresso allo stato liquido..... e un motore del genere..... ne respira tanto di metano!! che bombolo ci vogliono?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain
    ...che bombolo ci vogliono?
    Che dici, il Bombolo di "Er Monnezza" andrebbe bene?

[:246]

una vagonata impressionante se vuoi avere un minimo di autonomia
    anni fa ho visto il bagagliaio di un ceroekee "foderato" con 6 bombole per avere un autonomia di 180-220 km a detta del proprietario

380-420kg il peso delle bombole

tutto cio a detta del proprietario
    www.corvetteitalia.i t

le bombole metano pesano perchè la pressione è più alta...quelle gpl pesano molto meno perchè la pressione è più bassa...
    Ex C6 Rossa LS2

il metano rende piu o meno del GPL ?

meno oppure sbaglio ?
    www.corvetteitalia.i t

il metano rende meno e costa meno del GPL, gli impianti GPL se quenziali di adesso su vecchie auto a carburatori rendono anche meglio che del carburatore stesso, il mio YJ 4200 a GPL (con impianto a polmone e GPL a manetta) andava da paura ma perdeva un po' agli alti :-(
    nell\'incertezza gira la manetta

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

il metano rende meno e costa meno del GPL, gli impianti GPL se quenziali di adesso su vecchie auto a carburatori rendono anche meglio che del carburatore stesso, il mio YJ 4200 a GPL (con impianto a polmone e GPL a manetta) andava da paura ma perdeva un po' agli alti :-(
    Adesso capisco il Tuo motto nella firma:

è riferito alla manetta del metano !!!

[)][)][)]

Il tema è già stato ampiamente discusso e si ripropone di tanto in tanto

quindi dico la mia brevemente: non c'è nulla di strano, il metano è un carburante come il gpl e come la benzina e il gasolio[^]

inquini meno+risparmi= una gran figata[^]

vedere gente che storce il naso davanti alla prospettiva di carburanti alternativi alla benzina fa quasi....tenerezza[:I]
    come dire che la casa nata con l'alimentazione elettrica da parte di ENEL è in qualche modo "migliore" o più "originale" rispetto alla stessa casa con alimentazione a energia solare indipendente[)]

negli usa si costruiscono anche muscle car a gpl; solo gpl, proprio senza serbatoio per la benzina e con prestazioni oltre 600cv.
    l'audi ha vinto a le mans con un motore diesel... e mi fermo qui

e insomma...c'è gente che impazzisce per KITT e si compra la firebird[)] c'è gente che cerca una "eleanor" [)] e c'è gente che vivendo nella propria fantasia pensa che la benzina sia...mhh boh? qualcosa di diverso da un puzzolente carburante liquido?

il mondo è bello perchè vario[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

Sfogliando su internet i vari portali di inserzioni di auto ho visto in vendita a 18900 euro una bella cadillac eldorado cabrio del 1974, udite udite!!!!!, con impianto a metano.
    La fantasia italiana non ha limiti, ma ricordo che a Parma, città ben servita dal metano per autotrazione, già a suo tempo misero a metano la vecchia Fiat 500, la Matra Simca Bagheera, e la Jaguar.
    Personalmente non sono favorevole a certe alimentazioni su auto da collezione , se la cadillac è nata a benzina così deve rimanere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •