Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

..cioe' intendi dire che monti il compressore senza senza doverti preoccupare molto per l'allineamento? boo, allora la tua tesi ribadisce quanto sono sfigato! quindi se tutto va' bene e' una cosa che non ci vuole la laurea..adesso john m'ha detto che s'e' comprato una pistola laser per misurare e fare l'allineamento con la massima precisione, stiamo a vedere.

Capitolo dumper, per la spina cosa intendi? hai praticato un foro sull'albero motore fissando lapuleggia ad esso con una vite passante? perche' nella mia c'era un po' di gioco, ed inizialmente era stato saldato il bullone, invece qualcosa non e' andato, e si e' mossa di quel poco...pero' il problema di fissaggio del dumper come ci sei arrivato, la' in America non so' se tutti praticano questa operazione, io non lo sapevo, lo sto' apprendendo adesso che cio' sbattuto la testa...
Vedi? ma infatti chi l'ha installato nella tua auto, secondo me non sa come si lavora...Ti dico: nel kit della procharger ti danno punta a ferro per forare il dumper, spina di diametro adeguato e nuovo bullone da tirare! Ovvio che se già lì ti si muove e prende gioco...addiooo!!! Sarà che sono abituato alle modifiche e ai trapianti di motore con relativi adeguamenti, ma montare un procharger sulle corvette è semplice, l'unica cosa "problematica" è trovare il giusto tensionamento della cinghia per avere la pressione giusta ed al contempo non snervarla prematuramente...ed il piccolo manuale di montaggio allegato al kit, tra l'altro in questo non è molto d'aiuto, devi andare un po' a naso...