Ma certo Steve, qua si fa tanto per ciarlare..non stiamo attribuendo ne meriti e ne colpe..io sono un caso a parte, la mia storia effettivamente non fa' testo, e nemmeno va' presa troppo in considerazione per gli eventi accaduti prima, duraqnte e dopo...Cristian se tu lo conosci, ovviamente ha fatto il massimo, e lo sta' facendo ancora, certo la strada e' satata lunga e piena di imprevisti, leggi sfiga! l'ultimaq delle quali non so' se te lo hanno detto, pero'...di cui la colpa non puo' esseer la sua...come si dice, non tutte le ciambelle escono con il buco(a prima botta)...maagari tu sei stato piu' bravo o piu' fortunato, non so', ma a me e' andata così...cmq la cosa piu' importante che ce la stiamo facendo, a breve usciro' speriamo da questo tunnel...manca veramente poco..se non fosse per quel cazzo di dumper ero gia' a casa..

A proposito Steve, mi rivilgo a te, ma l'allineamento delle cinghie l'hai fatto da solo? e' un'operazione molto delicata..
Io ho avuto il problema con questo dannato Dumper, tu l'hai messo nuovo quando hai montato il kit, ho hai lasciato su quello originale? perche' dicono con le forze in gioco maggiori si puo' allentare o squilibrare e rompi la cingha...