Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Bisogna vedere come uno ha sfrutta la macchina pero', c'e' gente che modifica, stravolge per aver piu' puledri possibili, poi pero' gli si stringono le chiappa quando si tratta ti tirare al limitatore, o gli dici facciamo due km di 5 o 6 piena..n'ho conosciuta di questa gente ai tempi dei deltoni, coswort, uno turbo, modificavano, turbocompressori sempre piu' grandi, poi? ...stavano le ore in piazza a far vedere quanto ce l'avevano grosso(il turbo) ma vagli a dir di farti sentire una spalancata...si cacavano sotto... non e' che tu Steve se uno di quelli? ihihihihiih
Io sono uno di quelli che usano la corvette tutti i giorni per l'esercizio della propria professione e che lo fa proprio per godersi le spunto nei sorpassi dato dalla potenza del motore...caro mio! Mi dispiace molto per quello che hai passato e stai passando, ma se a te una cosa viene male non è legge che sia la norma, non credi?
Io i motori li ho sempre saputi trattare e fatti durare! La mia prima macchina modificata era una Escort (ex 1.3) cabrio trasformata in 1.6 turbo e portata a 218 cavalli, un'enormità per un 4 cilindri di serie di quella cubatura, eppure c'ho fatto 60.000 km, oltre a quelli che già aveva che erano 50000!!!
Anche in formula 1 c'erano piloti che rompevano sempre e altri che sapevano gestire la meccanica, e bada, non dico di te, ma di chi ha avuto l'auto prima di te!