-
Sentite.... o io sono un genio della meccanica, o voi vi sbagliate...!!! Perchè nella mia C5, che ha un motore con basamento più debole delle vostre io ho montato il procharger ormai da più di due anni, ho percorso quasi 30000 km senza alcun problema! L'unico disagio che ho avuto è stato un disallineamento della puleggia del tendicinghia che mi ha rovinato la cinghia che nel frattempo cinguettava come un nido di fringuelli!! 

In realtà avevo re-stretto poco la vite della puleggia tendi-cinghia dopo averla regolata e...piano piano si era svitata. Una volta sistemata, tutto a posto! E a parere mio, non c'è modo migliore di aumentare la potenza di un motore conservandone la guidabilità a basso numero di giri. Considerate che il mio già da aspirato era già bello modificato, ma senza esagerare con le fasi del cam! Poi... ognuno ha le sue opinioni, ma prima bisogna provare. E purtroppo nella statistica ci stanno anche i casi negativi, spesso dovuti a superficialità di chi, a monte, aveva fatto gli interventi. Con tutta la sua esperienza e professionalità, Christian non può certo ovviare ai danni fatti da altri prima!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum