E' vero Raffo...ma io all'inizio pensavo di cavarmela con poco, e' per questo che ho intrapreso questa strada, cioe' con poca spesa tanta resa! invece...perche' uno adesso vede su ebay, ah il kit! vabbe' chessaramai 5000€ due tre cose e finisce li'..ma non e' cosi..me ne sto' rendendo conto, poi i problemi escono fuori, e ci vogliono soldi di manodopera e materiale..poi fai motore, ma non poi lascare tutto com'era originale..i pensavo andasse bene, in america si vedono molte c6 con solo il kit procharger, ma sono secondo me e' uno sgorbio, la macchina non e' funzionale al 100%...non hanno molto il senso del tuning made in europa, loro pensano solo a dar gas sul dritto, basta vedere su youtube..danno due spalancate fanno 400mt e son contenti...per questo pure alzano i Psi e raggiungono piu' Cv di noi, perche fanno spari brevi e la meccanica sopporta, per questo di Ingsteve non lamentano tanti problemi, o arrivano a 50000km...quando mai loro vanno a fare trackday con le C6 o Z06?