allora cambiare il debimetro è una minchiata,a meno che il tuo abbia problemi e allora vai a prenderti il granatelli altrimenti non cambiarlo!

La migliore cosa che puoi fare sono mettere i collettori e termostato e rimappare tutto (chiaramente ha un costo non indifferente).

Se cambi il termostato e rimappi per fare le cose fatte bene se poi monti i collettori devi rimappare ancora quindi se hai intenzione di mettere i collettori pensaci bene.

Ti consigliavo quindi termostato+superchip s o hypertech (giusto per non sembrare di parte) cosi se poi monti i collettori la levi e la rivendi come sto facendo io. Con pochi soldi la miglior resa.

Il termostato puoi cambiarlo comunque anche senza fare alcuna rimappatura perchè aumentando oltre un certo punto la temperatura il motore comincia a cambiarti l'anticipo per evitare che detoni quindi se rimani più fresco è meglio comunque.


Raffo io parlavo della temperatura acuqa non olio...non è poossibile che stai sotto i 60° di acqua non è che ti confondi?