-
Senior Member
Vi dico la mia: tra le due trovo molto piu' attraente la 430, in versione scuderia poi, e' il massimo, la linea della 458 ancora non riesco ha digerirla, forse ci devo abituare l'occhio, ma parlando di linee e forme preferisco la 430..vabbe' l'interno della 458 e' superiore come pure motore e cambio, ma e' inevitabile, il progresso tecnologico porta solo a miglioramenti...pero ' c'e un ma, e molto importante, attenzione, in pista secondo voi tra una scuderia e un 458 stock quale si comporta meglio?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum