Mic, a proposito di campeggio e di spuntino = ristorante
noi andammo con una telefonata di preavviso mentre eravamo per strada.
Ebbene l'altra sera ti accennai alla festicciola che si sarebbe tenutà nel "campeggio"
dodici metri di antipasti misti, pesce marinato, fritto e le famose caponate e parmigiane siciliane preparate dalla sig.ra cuoca famosa per la leggerezza dei suoi piatti (puoi mangiarne di più)
per darti l'idea di cosa si è mangiato (nella qualità) era presente la proprietaria di uno dei ristoranti più "in " della costa orientale, era pure ospite un prof. della scuola alberghiera esperto in sculture di cioccolato Bianco/nero.... etc. La torta (naturalmente monumentale) rappresentava un cuore a più strati mentre le sculture di frutta e composizioni di 'fiori-verdura-frutta' adornavano piatti e tavole...
abbiamo finito a notte (quasi mattino) e al caffè mi sono ricordato di te nel parlare del caffè siciliano. La macchina naturalmente alle tre di notte era spenta ed allora abbiamo preso il caffè freddo con granità di caffè all'interno... non ti dico la goduria.
Ci vuole il cibo giusto, gli amici giusti, e le macchine giuste, che piacciono a noi. Quali? esistono altre auto oltre alle Corvette ??
Le altre possono fare storia, cultura,... ma le auto sono solo Corvette, tutto il resto è noia.....