e certo che li vendo, tanto per la prossima vette mi sà che devo aspettare un bel pò.
Considera che li ho comprati prima di acquistare la vette proprio per documentarmi e conoscere bene il modello che poi ho acquistato.
a risentirci stasera o domani, bye crazy


scusami ma mi ero proprio dimenticato dei manuali!!!!!!!