ing. sinceramente nn ho fatto una prova sui 1000 metri con partenza da fermo quindi nn so dirti quanti secondi siano passati però ti dico che ho provato col tipo subito dopo un restringimento di autostrada partendo di seconda abbiamo aperto tutti e 2 io ho tirato 3, 4, e pochissimo della 5 ho staccato a quasi 300 indicati però lui penso abbia messo almeno una marcia in più della mia (credo che la 458 sia rapportata più corta) cmq alla fine l'ho staccato di poco ma ho cmq preso e mantenuto un piccolo distacco e di sicuro questo è stata una grande soddisfazione... infatti in luce di ciò dicevo a rocket di nn sconfortarsi facendo il test di accelerazione con me... ihihihih prendere mazzate alla prima tirata nn gli farebbe bene alla salute
Per quanto riguarda i cavalli della mia zeta con il nuovo motore nn ho mai rullato... stando ai forum americani per chi ha fatto gli stessi interventi ed ha rullato si aggirano tutte tra i 560 ed i 580 cv a seconda anche della potenza di base che ha il motore stock... in molti dicono che ci son tante zeta che da stock superano già abbondantemente i 530 cv.....
Cmq ho trovato un tipo a ragusa che ha un banco decente e prossimamente farò rullare l'auto e vi dirò qualcosa in più...