ragazzi le iscrizioni le potete fare direttamente contattando l'Hotel, sempre che vogliate approfittare della convenzione, per quanto riguarda pranzi e cene, a parte quella del venerdì sera già compresa nel costo della camera, ci attesteremo su cifre assai basse, ma con qualità ben più alta...staremo sui 25 euro a cranio, che mi sembra un buon compromesso...poi ognuno è libero di pranzare e/o cenare dove vuole. Il raduno è libertà più totale, libertà di fare ciò che si desidera (partecipare alle iniziative che si avranno sul posto, cenare o pranzare tutti insieme od organizzarsi con pranzi più veloci, fare le Cruisings già stabilite ovvero approfittare di quelle che l'organizzazione vi proporrà in più, visitare musei o andare in barca oppure approfittare della Festa dell'Uva a Capoliveri...ragazzi , è un raduno sicuramente diverso dagli altri, ma bellissimissimo, credetemi