Secondo me con i Koni vai sul sicuro anche se da quel che ho sempre sentito i bilstein sono cmq superiori. Dico in generale perchè io sulle corvette ho i bilstein e su altre auto i Koni ma mai provato il contrario
Cmq se i tuoi originali non sono scarichi o troppo vecchi o danneggiati, non credo che montando quei koni troverai una differenza che giustificherà la spesa...

Citazione:Messaggio inserito da ValveT

Ciao, sono intenzionato a cambiare gli ammortizzatori della c5, secondo voi questi come sono??

http://cgi.ebay.it/Kit-Ammortizzator...item41567e884a

vanno bene lo stesso anche per la mia che ha quelli regolabili originali?(sport-perf-tour)