opss...scusa, capisco ora che parlare di codci era come parlare in arabo

allora per primissimaa cosa, come dico sempre, procurati a tutti i costi il manuale d'officina originale; la "bibbia" per la tua vette[^] nel manuale trovi anche la procedura per leggere i codici. la procedura è anche spiegata varie volte in giro per il forum o nella sezione c4 tech. Però fai prima a chimare qualcuno, magari lastout visto che prima o poi v'incontrerete o qualcun altro, me incluso così ti si spiega a voce più rapidamente e in modo più chiaro[^]
evntualmente il mio cell. è 3383769844, dalle 17:00 in poi.

ribadisco che la prima cosa da fare è controllare se ci sono codici in memoria ma...pensandoci meglio puoi anche subito fare la prova di staccare la batteria,(per "resettare" la ECM) meglio se con motore caldo, per un minuto e poi provare l'auto. tanto se c'è un guasto permanente il codice si rifà vivo senz'altro e sarai cmq in condizione di recuperarlo[^]

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

È un 85 manuale
Premetto che a parte cambiare una lampadina non sono capace a fare niente nè mi intendo molto ( ma mi sto impegnando, giuro ), quindi una domanda sorge spontanea: come controllo se ci sono codici guasto in memoria?[)]

Lastout mi sa che è giunta l'ora x quella birretta in zona, devo chiederti "un paio" di cose
[8D]