Per te puo' essere anche un fenomeno da baraccone....ma se permetti l'auto ed i soldi sono miei e li uso come voglio. Tu puoi tenerti la tua C6 anonima vista e rivista e strarivista visto che dal 2005 che esiste questo modello, io ho deciso proprio come dici tu di personalizzarla a modo mio usando per prima cosa il doppio colore (tipo zr1) e far si che le persone apprezzino erimangono stupite da una CORVETTE esclamando wowwwwwowwww. Prima di fare le modifiche posso affermare che passava quasi inosservata....adess o e' un continuo da parte di grandi e bambini scattare foto alla mis piccolina proprio come si fa con auto del calibro ferrari, aston martin, bentley, ecc...quindi il fenomeno da baraccone come dici sta avendo un effetto strabiliante sulla gente con un unica motivazione importante.....trova re sempre nuovi acquirenti e appassionati delle nostre vetture. Che soddisfazione e' vedere una corvette cosi' ammirata [^] King sicuramente se tu hai la C6 modello base tienitela cosi' come piace a te, ma prima di giudicare qualcosa devi capire che stiamo parlando di un auto americana e l'america e' un altro MONDO
Per ritornare in topic...non c'e' niente di male se la pensate come il berlusca....anni fa disse che per risolvere i problemi del mercato auto italiano bastava prendere il marchio Ferrari e montarlo al posto di quello fiat....cosi' avevamo una Panda Ferrari [)]