Beh clava la storia si ripete anch'io a modo mio difendo la mia passione che si chiama corvette e vedere es. una corvette ridotta a fenomeno da baraccone mi fa cagare proprio dallo stesso punto di vista "io sono possessore di una corvette" e vedo svalutato il nome corvette che così cade dietro ad altre auto che notoriamente "non si toccano"... la corvette invece si; sulla corvette puoi farci di tutto...e rimane rispettabile?[B)] ma chi l'ha detto?

e anch'io dico cmq che non è merda nè cioccolata

Non credo che sia molta la gente che per partito preso commenta in negativo il mondo del tuning, che motivo ci sarebbe? i commenti a parer mio hanno le loro radici e io cmq non commento in negativo a me fanno sorridere...

Io i film "furiosi" li ho visti tutti, non al cinema ma in tv, perchè il tema è automobile e quindi m'interessa cmq[^] e sono anche simpatici nella loro sempicità ed'è per questo che i botteghini fanno il pieno..perchè è roba semplice come le soap opera o come i vari alettoni e presoni d'aria e gommoni e vernici scintillanti e cerchi da 25" e schermi sulle sedute dei sedili e impianti stereo da 5000watt etc etc...insomma è roba che anche i "non addetti ai lavori" possono "capire" a colpo d'occhio, roba che fa...WOW![:0]

L'ultima parte del tuo discorso proprio non l'ho capita...tifi corvette? oh vabè pure noi magari in altro modo[^] ma che c'entrano gli altri forum che nomini? in che senso forse cercavamo quei forum? e che hanno di diverso?[?]
sono bramoso di sapere!!

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Vabbe' purtroppo con tanti galli a cantare non si fa mai giorno
Secondo me vi spiego il perche':
Io difendo la mia passione che si chiama "Corvette" e vedere una honda civic che monta un motore corvette mi fa impazzire dal punto di vista meccanico pero' mi fa cagare dal punto di vista "Io sono possessore di una corvette" poi lo stemma davanti e' proprio la ciliegina sulla torta. Io avrei preferito che su quella civic venisse montato il motore di un'altra supercar con relativo emblema. Poi per partito preso, facile commentare in negativo il mondo tuning alla fast and furious, io non ho mai comprato una rivista tuning o partecipato a qualche evento tuning, quindi non sono informato su questa passione, pero' posso dire che sono arrivati al 5/6 film con record ai botteghini italiani....io personalmente non l'ho mai visto al cinema anche perche' non e' il mio genere, preferisco i thriller.
Certo volte leggendo alcune opinioni mi rendo conto che cercavate forum tipo passione porsche,porschemania ,forum ferrari.com,nissan juke forum, ecc.......
Io tifo corvette tie' [}]