Quoto anch'io il pulitore come prima soluzioneCitazione:Messaggio inserito da max76
Prima di smontare tutto per quanto riguarda gli iniettori utilizza un pulitore del sistema di iniezione, io ho usato quello della bosch (prodotto professionale) versato nel serbatoio ed ho fatto il pieno. Sinceramente mi sn trovato molto bene...ora parte al primo colpo...a parte quando è calda che ci mette un secondo in piu', ma quello è normale...
Poi se vedi che non funziona allora comincia a smontare e sostituire!!!!,Max ma cosa intendi per "ora parte al primo colpo...a parte quando è calda che ci mette un secondo in piu', ma quello è normale"??? Non mi sembra affatto una cosa normale, anzi...quando il motore è caldo è la condizione ottimale di accensione
per quel che ne so! ... io avevo il problema che a freddo partiva subito, a caldo faticava un pò, ho cambiato iniettori == mezzo giro di motore e parte a caldo e a freddo [
][
][
] d'altro canto, iniettori con 23anni e 200000Km, penso che il loro servizio l'abbiano fatto...