Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

pugnali, così complichi le cose perchè uno potrebbe dirti: e se si fosse trattato di un inseguimento polizia\pericolosi criminali assassini etc. ad alta velocità? e se le auto posteggiate dove non dovevano avessero causato il fallimento dell'operazione e la morte degli inseguitori o di passanti? adesso che diresti? "stì bastardi posteggiati in divieto di sosta" devono sbatterli in galera?

il problema certo è sempre la velocità, ma tutte le auto potenti sono armi cariche dal grilletto sensibile...basta un attimo, una svista o l'unica cazzata della propria vita. e magari non sei neanche ubriaco....

insomma chi non ha mai fatto una cazzata? a volte a qualcuno la cazzata di un altro costa cara[V] ma è così che gira...



Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Cinese mi sorprendi in altri post dici di far parte delle forze dell'ordine e poi mi dici che non essendoci le strisce bianche sulla destra le auto forse lì non potevano parcheggiare e che c'entra?????
A parte che la carreggiata la vedo sufficentemente larga per poter parcheggiare quello è arrivato alle spalle dell'auto che hà superato a dx a velocità assurda, anzi forse hà superato a dx per evitare di tamponare quell'auto e in centro abitato a quella velocità ci vanno solo i pazzi, la presunta perdita del controllo è data molto probabilmente dall'urto con le auto parcheggiate all'altezza dell'auto sorpassata a dx e poi si è conclusa con la fiat 500 ocra, l'auto che hà messo a candela e forse solo quella successiva perche di dove si è fermato mancano le immagini.
Comunque a uno così và revocata la patente e proccessato per tentata strage perchè questo poteva succedere.


Nel caso in questione nessuno può dirmi che si trattava di inseguimento perchè dal filmato si vede che da parecchio tempo prima non passava nessun inseguito.
Secondo le forze dell'ordine hanno l'ordine di prendere i fuggitivi succeda quel che succeda? e mettere in pericolo oltre che la propria anche la vita dei passant? certo se inseguo uno lo faccio per prenderlo non per rispettare i limiti di velocita, ma è chiaro che deve essere un rischio calcolato, ovviamente il più basso possibile per i passanti, delle auto parcheggiate mi sembra evidente in questo caso non c'entrino niente, ma anche fossero in divieto di sosta più che la multa che vorresti fare?
Tu dici che le auto potenti sono come armi dal grilletto sensibile, non sono d'accordo,è molto peggio, anche uno che và piano ma distrattamente può provocare una carneficina anzi con molte probabilità in più di uno che và forte perchè quest'ultimo generalmente è più attento, semprechè sia in buone condizioni psicofisiche.
Cazzate? chi non le ha mai fatte scagli la prima pietra, però mai in mezzo alla gente o in luoghi con forte traffico cittadino e se in oltre tremilioni di km percorsi, per colpa mia più di un paio di paraurti leggermente ammaccati senza danni fisici per nessuno non hò mai causato permettimi di dire quello che hò scritto sopra.
Da notare che sono l'esatto contrario del precisino che rispetta il cds e spara sentenze a dx e sx quando qualcuno sbaglia per strada, anzi rispetto al cds non dovrebbero neanche permettermi di girare la chiave per mettere in moto, infatti la z 06 non c'è l'hà.