grazie Bert1 conosco già il prodotto, l'ho usato per imbottire il V&H della Buell ma il risultato non è stato durevole nel tempo, invece con la lana di vetro mi sono trovato meglio, prima di metterla però metto sempre 2 giri di zanzariera metallina che fa filtrare i gas nell'imbottitura ma smorza l'impatto senza cuocerla e sbriciolarla, giro di fil di ferro e via, vorrei rifare i tubi solo per alleggerire il tutto i quiet buffle che mi han fornito sono pesantini.


Rispondi Citando