si ..ma il bollino austriaco ha un costo ridicolo (beh..anche quello svizzero se pensi che ci viaggi un anno intero....)
Ricordati di chiedere il 10-Tages Vignette (euro 7,70) che dura appunto 10 giorni.(Zehn Tage Vignette)
Il taglio successivo è per 2 mesi (2-Monate Vignette)
Le strade soggette a bollino (superstrade e autostrade) sono segnalate con un cartello blu e la dicitura "Vignettenpflich t"

Inutile dire che se ti beccano sono razzi, ed essendo vicino al confine le pattuglie ci sono sempre (o quasi) perchè sanno che ci sono i furbi...

Il bollino austriaco lo trovi nelle stazioni di servizio vicino alla frontiera, o se vuoi partire preparato, alle sedi ACI.
Io di solito esco a Widnau (o al max. a St.Margarethen) attraverso Diepoldsdau e prima di attraversare il confine sul Reno mi fermo ad acquistare la Vignetta austriaca (c'è una stazione di servizio sulla dx prima del ponte..mi sembra).Noterai il cartello "hier gibt's die Vignette"..(come da noi prima del Brennero)
Poco dopo il confine entri sulla A14 dir. Nord Bregenz-Memmingen..

Ocio che il 1 agosto è Festa Nazionale in Svizzera (Festa della Confederazione), quindi (stimando i tempi di percorrenza da BS) da Meienfeld (Heidiland) verso il Bodensee rischi comunque un po' di traffico...