-
Senior Member
Compagnia rsa richiesta tessera club affiliato asi 40 euro rca 195 euro per 3 auto oltre 30 anni 4 conducenti identificati compreso proprietario, 2 auto non passono circolare contemporaneamente nessuna franchigia polizza fatta con centro assicurativo pavese.
L'anno scorso stessa compagnia senza club affiliato asi però con un broker di conegliano (tv) 260 euro stesse auto guida libera solo rca per il rinnovo 2011-2012 mi hanno chiesto 520 euro aumento del 100% mai fatto incidenti??????? avevo trovato una compagnia che sempre con club affiliato asi guida libera mi facevano per le medesime 3 auto 120 euro complessivi però 2 sono immatricolate trasporto promisquo persone e cose, per la precisione porsche 911 2,4 del 72 e lancia fulvia coupè montecarlo del 75 e di queste due non ne han voluto sentir ragione, mentre l'alfetta gtv 2000 2° serie del 1980 tutto ok altri uffici assicurativi lo facevano solo ai loro clienti e ovviamente mi son scritto chi sono non mi avranno mai come cliente qualsiasi servizio vendano, altri erano più cari ma li ci stà, l'essere prepotenti con mè non paga.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum