Citazione:Messaggio inserito da Bert1

Grazie Jack!

Ti mando la mia email a mezzo PM

Ma..è quella di Prato, su autoscout?
http://www.autoscout24.it/Details.as...49714&sbs=Home

Posteriore anni 80 però....
il il posteriore non è il suo ma il resto della macchina (dalle foto) è bello, l'abinamento dei colori è strano è come sarebbe dovuta essere la mia in originale prima della verniciatura :-)

anche io ti consiglio prima di informarti e di guardarne molte e farti delle schede tecniche con i pro e i contro ossia i difetti che tu tolleri e sono facilemnte risolvibili e quelli che invece han bisogno di interventi importanti, vedine molte anche perchè le prime che vedi ti fanno innamorare e il cuore comanda sulla mente......man mano che invece le vedi aquisti un occhio più critico e cinico e fattele mettere sul ponte o portati specchietto e torcia come facevo io, falle mettere in moto provale per benino e parcheggia in uno spiazzo pulito e poi controlla quanto olio piscia, le auto sono vecchie e molti proprietari le han tenute solo per il giro domenicale senza manutenzionarle e molte trasudazioni sono dovute a guarnizioni coppa olio marcia o coprivalvole o coppa cambio ecc. piccole trasudazioni che negli anni hanno imbrattato tutto e ti fan sembrare che piscino olio a manetta.....altro non mi viene in mente adessso, COMUNQUE METTINI IN TRENO FATTI DA NORD AL CENTRO ITALIA E VALLE A VEDERE DI PERSONA e cerca di prenderla matching number almeno motore cambio e telaio (interni e colori spesso son da rifare) altrimenti spendi 18/20 mila e l'auto ne vale 15 o meno se è messa male.