-
Member
Sono smanettone..se non modifico!!!sto male. Il bello sai qual'è che ogni volta che compro una cosa nuova dico sempre questa volta la lascio originale...ci si perde tantissimi soldi..e poi invece. Ma qui, su questo forum, tutti avete apportato modifiche esagerate alla vs auto! poi sa cosa, che in questo periodo ho il tempo per pensarci.
Cosa ne pensi della modifica a led dei fari al posteriore...è una cosa semplice del tipo smonto e rimonto oppure bisogna fare ponti/saldature ecc.
grazie della risposta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum